Gara per l'affidamento in concessione di tre compendi immobiliari di proprietà demaniale: Malga Rolle - Malga Valcigolera - Rifugio Scalorbi (CONCLUSE)

L'Agenzia provinciale delle foreste demaniali indice n. 3 (tre) aste pubbliche

Aggiornamento 22.09.2023: pubblicati 2 file "Richiesta informazioni di carattere procedurale e tecnico_riscontro.pdf" contenentI indicazioni dirimenti (disponibilI per il download nella sezione Documentazione)

La Provincia autonoma di Trento, Agenzia provinciale delle foreste demaniali (APROFOD) indice:

• asta pubblica per l’affidamento in concessione in uso del compendio immobiliare denominato Agritur Malga Rolle appartenente al patrimonio indisponibile della Provincia autonoma di Trento, per l’esercizio delle attività agrituristiche di cui all’art. 3, comma 1, lettere c), d), f) della L.P. 30 ottobre 2019, n. 10 e per la vendita di prodotti agricoli e zootecnici, con acquisizione del marchio “Ecoristorazione Trentino”, p.ed. 921 e 922, C.C. Siror, dal 1 ottobre 2023 al 30 settembre 2032;
  • asta pubblica per l’affidamento in concessione del compendio immobiliare denominato Malga Valcigolera appartenente al patrimonio indisponibile della Provincia autonoma di Trento in gestione all’Agenzia Provinciale delle foreste demaniali sito in località Valcigolera, p.ed. 1172, C.C. Siror, ad uso esercizio pubblico ristorante - bar, con acquisizione del marchio “Ecoristorazione Trentino”, dal 1 ottobre 2023 al 30 settembre 2032;
  • asta pubblica per l’affidamento in concessione del compendio immobiliare denominato Rifugio Pompeo Scalorbi appartenente al patrimonio indisponibile della Provincia autonoma di Trento in gestione all’Agenzia Provinciale delle foreste demaniali sito in località Passo della Pelagatta, p.ed. 1340, 1341 parte, 1657, p.f. 2618/1 parte, C.C. Ala, ad uso gestione rifugio alpino, con acquisizione del marchio “Ecoristorazione Trentino”, dal 1 novembre 2023 al 31 ottobre 2032.

Scadenza del termine di presentazione delle offerte: 25 settembre 2023 alle ore 10.00

Comunicazioni

Ove non diversamente indicato, tutte le comunicazioni e le consegne di documentazione previste dal presente bando vanno indirizzate a:

PROVINCIA AUTONOMA di TRENTO
Agenzia Provinciale delle foreste demaniali
Segreteria - Piano V - Stanza n. 514
via G.B. Trener 3 - 38121 TRENTO (TN)
Tel +39.0461.495967
dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
dal lunedì al giovedì dalle ore 14.30 alle ore 15.30

Invitiamo gli interessati alla consultazione completa di tutto il materiale e della modulistica di gara, raccolti nei rispettivi file compressi in formato .zip (in calce alla pagina)

(il formato .zip è apribile in modo nativo da pc con sistema operativo Windows o dotandosi di apposito software gratuito, quale ad esempio 7-zip)