Pubblicato sul sito del Servizio Foreste e fauna il Secondo Report provinciale "Stato d'attuazione del Piano d'azione per la gestione degli interventi di esbosco e ricostituzione dei boschi danneggiati dagli eventi eccezionali nei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018"
L'Agenzia provinciale delle foreste demaniali sta riattivando alcune attività ordinarie, pur rimodulate, nel rispetto delle disposizioni e delle direttive emanate dal Governo Nazionale e Provinciale per il contenimento del COVID19.
La nostra priorità resta, ora come prima, la sicurezza e la tutela della salute dei nostri operatori, dell'utenza e dei nostri partner professionali.
Di seguito un breve riepilogo (info in aggiornamento)
La Falegnameria demaniale ha creato piccoli Presepi su ceppaie schiantate, recuperate nella foresta demaniale di Paneveggio in aree colpite dalla tempesta Vaia (ottobre 2018).
Riprendiamo questi video pubblicati sul portale PAT
Informazioni relative alla transitabilità dei tracciati alpini e degli altri sentieri, l'elenco dei percorsi da ripristinare, le tratte oggetto di chiusura e le priorità di intervento in funzione di vari parametri - a cura del Serv. Turismo della PAT
Segnaliamo con piacere che il 21-22 settembre 2019 presso la Foresta Demaniale del monte Bondone si svolgeranno le iniziative "Monte Bondone GREEN FESTIVAL" e "Ice Age Europe Day"
Pubblicato sul sito del Servizio Foreste e fauna il Report provinciale "Stato d'attuazione del Piano d'azione per la gestione degli interventi di esbosco e ricostituzione dei boschi danneggiati dagli eventi eccezionali nei giorni dal 27 al 30 ottobre 2018"
Segnaliamo con piacere che si svolgerà anche quest'anno l'iniziativa "Monte Bondone GREEN DAY"
Prova tecnico-pratica per l'ottenimento del patentino per la conduzione e l'esecuzione delle utilizzazioni forestali del 31 luglio 2019: composizione della commissione esaminatrice. Si rende noto che la commissione di valutazione (art.7 del.G.P. 361/2015) che sarà impegnata nelle prove è così composta: dott.sa Paola Comin ass.for. Paolo Aloisi sig. Ivo Tessaro