Pat Foreste Demaniali

Logo stampa
 
Header_FD8
 

Tesoriere

Informazioni sul conto di tesoreria

 

Tesoriere

Il servizio di Tesoreria dell’Agenzia provinciale delle foreste demaniali è affidato a Unicredit S.p.A., Via Galilei 1, 38122 Trento, Tesoriere della Provincia autonoma di Trento, per il periodo 1 maggio 2024 - 30 aprile 2031. Aprofod ha aderito alla nuova convenzione con determinazione del sostituto Dirigente n.54 del 30 aprile 2024.

 

 

IBAN e pagamenti informatici

I versamenti a favore dell’Agenzia provinciale delle foreste demaniali possono essere effettuati:


1. mediante pagamento informatico attraverso il portale dei pagamenti “myPay" della Provincia autonoma di Trento.


La Provincia Autonoma di Trento in collaborazione con l'Agenzia per l'Italia Digitale ha predisposto un'infrastruttura gratuita per consentire agli Enti Locali e alle altre Pubbliche Amministrazioni della Provincia Autonoma di mettere a disposizione dei cittadini e delle imprese il pagamento telematico di qualsiasi debito verso la PA. MyPay segue le specifiche nazionali PagoPA® (Cos'è pagoPA).
Il cittadino che desidera effettuare un pagamento deve selezionare l'ente beneficiario e scegliere quale modalità utilizzare tra quelle attivate dall'ente (pagamento online di un avviso ricevuto, pagamento spontaneo tra le tipologie disponibili, oppure altro debito imputato dall'ente nella posizione debitoria del cittadino).


2. tramite versamento diretto sul conto di tesoreria dell'Agenzia provinciale delle foreste demaniali, esclusivamente presso gli sportelli del Tesoriere della Pat - UniCredit S.p.A., specificando i seguenti codici:

CODICE FILIALE: 5079;
CODICE ENTE: 535;
CODICE VERSAMENTO: riportato nelle comunicazioni inviate ai debitori.
In questo caso il versante avrà immediatamente la quietanza liberatoria del Tesoriere.

 

 

Codice univoco per la fatturazione elettronica

APROFOD è assoggettata alla fatturazione elettronica. Il codice univoco ufficio per la fatturazione elettronica è: G0C5DZ. La seconda cifra del codice è zero.
APROFOD è soggetta alla normativa in materia di split payment prevista dall'art.1, comma 629 lett. b) della legge 23 dicembre 2014 n. 190 (legge di stabilità 2015)